L’iniziativa in fase sperimentale sarà dedicata a persone in difficoltà e in condizioni di svantaggio economico e sociale.
di Mat. Lib. (Nuove Cronache) –
Napoli -23 gen. ’24 -Nasce e prenderà il via già dalla fine di Febbraio lo sportello psicologico regionale gratuito del M.I.D., a guidarlo sarà la Dottoressa Franca Rosaria Esposito iscritta regolarmente alla nostra realtà e con il coinvolgimento se sarà necessario anche di altre figure professionali da lei scelte.
L’iniziativa in fase sperimentale sarà dedicata a persone in difficoltà e in condizioni di svantaggio economico e sociale, principalmente con fascia d’età dai 18 anni in su e previo appuntamento da concordare, con previsione di modalità di ascolto anche on-line in video conferenza comodamente da casa.
Con questa iniziativa vogliamo chiaramente offrire non solo un servizio alle nostre comunità, ma anche venire incontro a tutte le esigenze e emergenze del territorio di nostra competenza conclude il M.I.D.
Le richieste per accedere al servizio potranno pervenire già dalla fine di questo mese per motivi organizzativi al nostro indirizzo e-mail midregionecampania@gmail.com .